Rinnovata la Cnpi-Cei per l’accesso alla raccolta norme e guide tecniche

Prosegue l’accordo tra il Comitato elettrotecnico italiano (Cei) e il Consiglio nazionale. Alla base della convenzione vi è la possibilità per gli iscritti all’Ordine professionale di accedere online alla raccolta completa delle Norme e Guide Tecniche Cei ad un prezzo particolarmente vantaggioso di 100 euro+iva. La raccolta comprende più di 6mila pubblicazioni in costante e continuo aggiornamento con la possibilità di consultare e stampare tutte le norme attualmente in vigore in materia di elettronica, elettrotecnica e telecomunicazioni. L’abbonamento annuale alla raccolta completa, al di fuori di questa convenzione, ha un prezzo di riferimento per utente pari a 7.800.

La convenzione è stata prorogata fino al 31/03/2019. 

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario compilare tutti i campi presenti nella pagina: http://webstore.ceiweb.it/cnpregistrazione.aspx .

Completata la registrazione, si accederà al sistema di pagamento che, una volta concluso con successo, darà diritto ad accedere, on line, alle Norme e Guide Tecniche CEI. Compilando il form di registrazione, verrà creata un’utenza nuova che avrà come codice cliente/username l’indirizzo email specificato. Eventuali Codice Utente legati ad acquisti o abbonamenti precedenti rimarranno inalterati e non sarà possibile unificarli con la nuova utenza creata per aderire a questa convenzione.

Scarica la convenzione

Comunicato stampa CEI-CNPI