Ricostruzione edifici,dall’Aquila nuovo avviso per la ricerca di professionisti

5 Ago,2016 | News

Un nuovo avviso per formare un elenco di operatori economici interessati agli interventi di ricostruzione degli edifici danneggiati dal sisma del 2009”.

A pubblicarlo gli Uffici speciali per la ricostruzione dell’Aquila e dei comuni del cratere, sui rispettivi siti istituzionali. L’avviso è rivolto agli operatori economici interessati agli affidamenti e all’esecuzione degli interventi di ricostruzione, che non abbiano già presentato istanza ai sensi del precedente avviso che risale al 25 ottobre del 2013, ed è finalizzato a favorire un’adeguata partecipazione e a fornire maggiori informazioni ai committenti privati per l’affidamento dei lavori.

«Al fine di consentire l’iscrizione degli interessati nel primo elenco degli operatori, alla sezione “Imprese” e nel secondo aggiornamento, alla sezione “Progettisti”», fanno sapere dagli uffici speciali, «l’istanza dovrà essere presentata entro il 31 agosto 2016, ferma restando la possibilità di inoltrare la domanda anche dopo tale termine per l’inserimento negli elenchi in fase di aggiornamento».

Per ulteriori info scarica la comunicazione.