Rinnovata fino al 2024 la Convenzione Cei-Cnpi

Rinnovata fino al 2024 la Convenzione Cei-Cnpi

Rinnovata per il prossimo biennio 2022-24 la convenzione Cei-Cnpi che consente agli iscritti all’albo dei Periti Industriali di poter accedere a condizioni particolarmente agevolate a una serie di prodotti e servizi erogati dal Comitato elettrotecnico italiano.

L’accordo, in vigore dal 1 maggio 2022, prevede due tipologie di abbonamento – “Base” e “Plus”, differenziate sulla base dei servizi scelti – che consentono non solo la possibilità di consultare e acquistare le Norme e le Guide Tecniche CEI a prezzi vantaggiosi ma anche di avere accesso alla rivista “Regola d’Arte”, pubblicazione trimestrale di settore relativa a problematiche e soluzioni impiantistiche concrete. Tra i servizi anche la possibilità di poter seguire due Webinar di approfondimento all’anno focalizzati sull’applicazione pratica delle norme tecniche.

Infine, solo per l’abbonamento “Plus”, vi sarà la possibilità di ottenere 2 volumi divulgativi all’anno; l’accesso al software DiCo by CEI (che consente di effettuare in modo semplice la compilazione della Dichiarazione di Conformità Impianti o della Dichiarazione di Rispondenza Impianti); una scontistica dedicata su un Corso di formazione CEI; uno sconto su ProDiS (l’applicazione dedicata alla densità dei fulmini al suolo); sconto sulle norme e abbonamenti IEC e su tutte le altre norme in vendita.

L’abbonamento Base, nel caso di prima adesione, ha un prezzo di 100 euro + IVA all’anno e ha una validità di un anno a partire dal giorno della sottoscrizione. Nel caso di rinnovo a seguito di una precedente sottoscrizione, il prezzo di vendita è di 90 euro + IVA all’anno.

L’abbonamento Plus, nel caso di prima adesione, ha un prezzo di 200 euro + IVA all’anno e ha validità di un anno a partire del giorno della sottoscrizione. Nel caso di rinnovo a seguito di una precedente sottoscrizione, il prezzo diventa 180 euro + IVA all’anno.

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario registrarsi al sito: https://myregistrazione.ceinorme.it/registrazione?execution=e3s1. Completata la registrazione, si accederà al sistema di pagamento che darà diritto ad accedere all’abbonamento scelto.

Compilando il form di registrazione, verrà creata un’utenza nuova che avrà come codice cliente/username l’indirizzo email specificato. Eventuali Codice Utente legati ad acquisti o abbonamenti precedenti rimarranno inalterati e non sarà possibile unificarli con la nuova utenza creata per aderire a questa convenzione.

Per ulteriori informazioni abbonatiCNPI@ceinorme.it.

Scarica la convenzione

 

 

 

 

I commenti sono chiusi

Proudly powered by WordPress | Theme: Content by SpiceThemes