Rinnovata la convenzione Cei-Cnpi per il 2019

Il Cnpi rinnova la convenzione con il Comitato elettrotecnico italiano (Cei) per il 2019 per la consultazione e l’acquisto delle Norme e Guide Tecniche Cei ad un prezzo particolarmente vantaggioso di 100 euro+iva. L’accesso è personale ed è regolato tramite username e password.

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario registrarsi al sito (https://myregistrazione.ceinorme.it/registrazione?execution=e3s1) e compilare tutto il format. Completata la registrazione, si accederà al sistema di pagamento che, una volta concluso, darà diritto ad accedere, on line, alle Norme e Guide Tecniche CEI.

Compilando il form di registrazione, verrà creata un’utenza nuova che avrà come codice cliente/username l’indirizzo email specificato. Eventuali Codice Utente legati ad acquisti o abbonamenti precedenti rimarranno inalterati e non sarà possibile unificarli con la nuova utenza creata per aderire a questa convenzione.
Per il rinnovo quindi sarà necessario recuperare contattare direttamente il Cei che fornirà i dati per la procedura del pagamento.

Scarica la convenzione