Elezioni Cnpi, da oggi è possibile inviare la propria candidatura

Al via da oggi la possibilità di inviare le candidature per il rinnovo delle cariche per il futuro Consiglio nazionale che guiderà la categoria dal 2018-2023.

L’attuale dirigenza, infatti, ha deciso per la prima volta per queste elezioni -che si terranno dal 12 al 26 giugno- di consentire ai presidenti territoriali di inviare eventuali candidature di iscritti o autocandidature personali per la carica di Consigliere Nazionale, corredate dei dati più significativi e di un breve curriculum professionale (massimo 800 caratteri, comprensivi di un incipit motivazionale), in modo di poter disporre in piena trasparenza delle informazioni sui vari candidati.
La pubblicazione delle candidature verrà effettuata in ordine alfabetico e sarà inserita sul nostro sito
istituzionale nell’area riservata (http://www.cnpi.eu/area-riservata-ai-collegi/)

Va precisato che tali candidature hanno carattere volontario e non hanno alcuna implicazione sulla consultazione elettorale.
Le proposte possono essere inviate, esclusivamente a mezzo Pec, a cura dei presidenti degli Ordini locali, ma potranno essere accettate anche autocandidature da parte di iscritti che non facciano parte della dirigenza locale di Categoria.