Al via un pacchetto di corsi gratuiti per gli iscritti all’Albo

Al via un pacchetto di corsi gratuiti per gli iscritti all’Albo

Dalla progettazione alla sicurezza antincendio alla contabilizzazione del calore, dall’estimo e la valutazione immobiliare fino alla direttiva Ped, passando per l’aggiornamento Atex, la cyber security, il processo tributario e molto altro ancora: dalla Fondazione Opificium e dal Consiglio nazionale arriva da oggi una selezione di corsi gratuiti per tutti gli iscritti all’albo.

Dopo una prima fase che ha previsto una riduzione del costo per alcuni corsi e considerando il perdurare dell’emergenza sanitaria, la rappresentanza istituzionale dei periti industriali, ha deciso di garantire la fruizione gratuita di alcuni corsi normalmente a pagamento, presenti sulla piattaforma continua e-academy della Fondazione Opificium.

I corsi selezionati mirano a coprire il ventaglio delle diverse specializzazioni dei periti industriali, comprendendo così una serie di tematiche d’ interesse per tutti gli iscritti all’albo nella molteplici aree.

Sarà possibile usufruire dei corsi offerti fino al 31 dicembre 2020.

Per accedere al corso gratuito è necessario seguire la procedura illustrata:

  1. Accedere alla piattaforma e.Academy cliccando sul seguente link: http://lms.learning services.it/opificium
  2. Attivare il corso inserendo il voucher sopraindicato “[Codice attivazione]”  sotto la voce “Attivazione corsi” sul menu a sinistra e cliccare attiva.
  3. A questo punto sarà possibile visualizzare accedere al corso cliccando su “percorsi formativi”

I corsi gratuiti sono:

 

I commenti sono chiusi

Proudly powered by WordPress | Theme: Content by SpiceThemes